NorthEast Surrogacy Partnerships, LLC
203-234-7752
877-223-5446
fax: 203-647-7104
 
Le sue Vite, i Suoi Bisogni, i Suoi Bambini.

Introduction

NES Partnership, LLC accoglie con favore tutti i future genitori senza distinzioni di età, orientamento sessuale o stato do relazione. Sebbene siamo specializzati nlla ricerca di surrogate gestazionali nel nordest, siamo felici di trovare una surrogata per voi in uno qualsiasi degli “Stati della maternità surrogata amici”. Un membro del nostro team può guidarvi nel prendere una decisione riguardo alla posizione di un surrogate. Abbiamo esperienza nel lavorare con client internazionali e possiamo aiutarvi in tutti gli aspetti delle cure negli Stati Uniti.

Ci sono due tipi di maternità surrogata; ‘tradizionale’ e ‘gestazionale’. La maternità surrogata tradizionale si ottiene attraverso l’inseminazione artificial, usando gli ovociti della surrogata e lo sperma del future genitore (o di un donator). La maternità surrogata getazionale si ottiene attraverso la facondazione in vitro (IVF), trasferendo un ovocita fecondato di un’altra donna nell’utero della surrogata. Anche se la maternità surrogate tradizionale richiede meno farmaci e procedure mediche, la surrogate è geneticamente legata al bambino. Al fine di semplificare il processo e rafforzare la legittimità del contratto di maternità surrogata noi solo coordiniamo le associazioni di maternità surrogata gestazionale.

Attualmente noi trovariamo surrogate gestazionali attraverso la stampa ed internet. Siamo un membro delia American Society for Reproductive Medicine (ASRM) e seguiamo le loro line guida per lo screening delle potenziali surrogate. Le nostre surrogate avranno un’età compressa tra 21 ed i 45 anni, hanno almeno un figlio proprio, sono fisicamente e psicologicamente sane, hanno una normale storia riproduttiva, un sistema di sostentamento affidabile, fonte di reddito costante, e sono non-fumatrici. Una surrogata che vi verrà presentata avrà avuto un colloquio de persona, avrà terminato una valutazione psicologica (MMPI-2 e incontro personale con il professionista della salute mentale), e ha avuto un controllo del background criminale e finanziario. La sua storia medica precedente sarà inoltre riesaminato prima dell’accettazione nel nostro programma. Noi richiederemo una copia della sua polizza di assicurazione per la nostra analisi. II (i) future genitore può richiedere un homestudy a proprie spese, dopo che è stato talta una potenziale attribuzione.

Noi preferiamo incontrare i nostril future genitori di persona in modo che possiamo discutere in dettaglio il processo di maternità surrogate e dei servizi che offriamo. II nostro primo incontro può includere uno dei nostril professionisti della salute mentale, se disponibile. Uno dei notri membri del team sarà disponibile a discutere le domande iniziali con vostro comodo via telephone o e-mail. Se voi decidetete di assicurarvi i nostril servizi, invierete per posta un profile complete del future genitore, tre vostre fotografie e della vostra famiglia, una copia della patente di guida (s), un contratto sottoscritto e un onorario al nostro ufficio.

The Match

NES Partnerships, LLC college i future genitori alle surrogate gestazionali sulla base dei loro profile scritti, delle loro esigenze e richieste personalizzate. Una potenziale surrogata che vi verrà presentata sarà il più vicino possible al la vostra candidate ideale. La riservatezza è di estrema importanza per la nostra agenzia. I potenziali collegamenti rimangono anonimi finchè entrambe le parti concordano di procedure. I future genitori e le surrogate gestazionali ficeveranno reciproci profile senza informaioni idntificative come cognomi e indirizzi. Se entrambe le parti sono d’accordo, sarà organizzata una conferenza telefonica, seguita da un incontro personale ad un detinzaione concordata.

Una volt ache un match è stabilito, il consulente legale della vostra surrogate, le visite mediche, e I servizi de consulenza richiesti saranno organizzati per lei. Noi richiediamo che la surrogata parli con i nostril consulenti due volte al mese (è richiesta una session di persona). Un membro di NES Partnership, LLC è disponibile per gli appuntamenti per le vostre richieste, o per quelle della surrogata gestazionale. E’il nostro obiettivo di essere disponibile come guida in qualsiasi momento durante la tua esperienza di maternità surrogata ed enche dopo che il tuo bambino è stato portato a casa. Ci impegniamo ad essere il vostro partner fino a quando noi tutti possiamo condividere il successo di questo obiettivo condiviso insime!

Screening, Treatment & Outcome

II tuo endocrinologo riproduttivo (RE) fornirà le line guida per lo screening della surrogata gestazionale. Generalmente, lo screening minimo richiesto include una storia medico/genetic e fisica dettagliata, analisi del sangue, e una sonoisterografia (valutazione della parte interna dell’utero). Noi inoltreremo la precedente storia medica e la valutazione psicologica della surrogata all’ufficio del vostro RE. I test medici includeranno con tutta probabilità i seguenti:

  • ½ HIV, sifilide, epatite A / B / C, gruppo sanguigno e screen, screen di droga, emocromocitometrico complete, culture vaginali de gonorrhea e clamidia, citomegalovirus, rosolia titolo, Varicella titolo, II partner della surrogata sarà anche sottoposti a screening per le malattie contagiose come I’HIV.

La maggior parte dei RE richiedono un primo incontro con la vostra surrogata gestazionale al loro ufficio, ma consentiranno che la maggior parte dei suoi tests e monitoraggi vengano effettuati presso una struttura sterna (se necessario). Alcune pratiche RE richiedono che la surrogata si sottoponga ad un ciclo di simulazione o di prova. II ciclo mock simula il ciclo di trasferimento e valuta la risposta della surrogata agli ormoni iniettabili che lei utilizzerà durante il ciclo di trattamento. Durante il ciclo di mock ella avrà acografie vaginali e analisi del sangue. II ciclo di mock con tutta probabilità si concluderà con una biopsia dell’endometrio per valutare il sou rivestimento uterino.

II protocollo di trattamento della surrogata gestazionale con tutta probabilità richiederà una serie di ormoni iniettabili auto-somministrati, così come farmaciorali e vaginali. II monitoraggio della risposta della surrogata include 2 – 3 ecografie vaginali ed esami del sangue. La surrogata può assumere farmaci dale 2 alle 4 settimane prima del trasferimento dell’embrione presso l’ ufficio del vostro RE. Le iniezioni continueranno dopo il trasferimento fino alla data del test di gravidanza della surrogate. Se la surrogata è incinta continuerà gli ormoni iniettabili fino a circa 9 settimane di gravidanza.

II vostro ciclo di trattamento (o della donatrice di ovociti) è sincronizzato con il ciclo della surrogata. Assumerete entrambe i farmaci allo stesso tempo. L’utero della surrogata è preparato con ormoni al fine di accettare un embrione, mentre voi siete stimolata con ormoni iniettabili per produrre ovociti. II medico interromperà i vostri farmaci al momento del prelievo degli ovociti. II vostro protocollo di trattamento prevede anche una serie di ormoni iniettabili, ecografie e analisi del sangue. La durata del vostro trattamento varia da due a Quattro settimane. II REdeciderà le terapie farmacologiche più appropriate per tutte le parti coinvolte. I farmaci più frequentemente utilizzati per la madre surrogata e il genitore destinato (o donator) sono elencati di seguito:

Surrogata

Lupron – Durante la fase di trattamento della surrogate la stimolazione ovarica è temporaneamente sospesa al fine di preparare l’utero per un trasferimento di embrione. Lupron spegne i messaggi dal cervello alla ghiandola pituitaria, che poi arresta la produzione, o sopprime gli ormoni della stimolazione ovaica. Lupron è una iniezione serale, somministrato a casa per via sottocutanea (appena sotto la pelle nel tessuto adipose) per circa 2 settimane prima della prima ecografia ed esami del sangue (per controllare la soppressione degli ormoni).

Estrace compresse – Estrogeno è un ormone prodotto dale ovaie. L’estrogeno è l’ormone che ispessisce il rivestimento dell’utero in prevision di una gravidanza in via di sviluppo. Poichè il Lupron chiude temporraneamente le capacità delle ovaie di produrre estrogeni, le compresse di Estrace sono somministrate come supplement durante il ciclo di trasferimento. Estrace è solitamente iniziato una volt ache i vostri ormoni vengono soppressi dal Lupron.

Progesterone – II progesterone è un ormone secreto dale ovaie e converte l’endometrio o il rivestimento dell’utero alla sua fase secretoria per preparare l’utero per l’impianto dell’embrione. II progesterone è somministrato in varie forme come iniezioni, pastiglie per via orale e/o preparati vaginali.

Futuro genitore

Lupron – Nel corso di un trattamento di un future genitore (o donator), la stimolazione ovarica è temporaneamente soppressa al fine di preparare le ovaie per una maggiore stimolazione con gonadotropine. Lupron spegne i messaggi dal cervello alla ghiandola pituitaria, che poi arresta laproduzione, o sopprime gli ormoni della stimolazione ovarica. E’utilizzato per diminuire la probabilità di ovulazione spontanea mentre è stimolata con gonadotropine. Lupron è una iniezione serale, somministrato a casa per via sottocutanea (appena sotto la pelle nel tessuto adipose) per circa 2 settimane prima della prima ecografia ed esami del sangue (per controllare la soppressione degli ormoni).

Gonadotropine – Esempi di gonadotropine sono Bravelle, Follistim e Gonal-f. Si tratta di farmaci per la fertilità somministrati per iniezione al fine di stimolare le ovaie a produrre molti follicoli (i follicoli contengono uova). Sono simili in composizione al natural FSH e LH prodotto dalla ghiandola pituitaria, ma sono gestiti in un dosaggio più alto, ma controllato. Gonadotropine sono iniezioni giornaliere, somministrate a casa per via sottocutanea (appena sotto la pelle nel tessuto adipose) per circa 10-14 giorni.

Gonadotropina corionica umana (HCG) – Una HCG comunemente usata è Ovidrel. HCG è un ormone prodotto dale cellule della placenta (dopo la nascita) in gravidanza. La rilevazione di questo ormone nel sangue o nelle urine è la base del test di gravidanz. L’ormone simula l’ormone luteinizzante (LH), che è normalmente prodotto dalla donna al momento dell’ovulazione. Preparazioni a base di HCG sono utilizzate

Una volt ache il ciclo di trattamento comincia, L’ufficio del RE dirigerà tutte le cure mediche e le procedure. Noi manteniamo freuenti contatti con l’infermiera coordinatrice del RE al fine di tenerci ben informati dello stato del trattamento della surrogate gestazionale e le eventuali esigenze di monitoraggio.

Durante il ciclo IVF, le vostre uova sono rimosse subito prima dell’ovulazione durante il prelievo di uova od ovociti. Un ago sottile viene fatto passare attraverso la parete posteriore della vagina fino alle ovaie, tutto realizzato con la guida di una ecografia transvaginale. Mentre il medico guarda la procedura sullo schermo della macchina per le ecografie, l’ago perfora il follicolo e, con aspirazione gentile, estrae con cura l’uovo insieme al liqudo follicolare. Le uova sono poste in un contenitore sterile e vengono esaminate da un biologo cellulare o embriologo. La procedura impiega circa 15-30 minuti. La maggior parte delle pratiche RE hanno un infermiere o un’anestesista che somministra i farmaci di sedazione cosciente (ti tiene tranquillo senza fati dormire), per via endovenosa. II tempo di ricupero è solitamente di 1-2 ore e ti viene richiesto di stare a riposo per il resto della giornata a casa. Solitamente puoi tornare al lavoro il giorno seguente.

La surrogate si sottoporrà al trasferimento degli embrioni 3-5 giorni dopo il prelievo. La procedura viene eseguita utilizzando un sottile catetere fatto passare attraverso il colo dell’utero e guidato da una ecografia addominale. Non è doloroso e di solito richiede circa 15 minuti per terminare. Le pratiche RE variano sensibilmente dal riposo a letto necessario che segue il trasferimento, cosi come le restrizioni ai viaggi. II vostro ufficio RE vi informerà sulle loro line di condotta. La surrogata continuerà le sue cure dopo il trasferimento dell’embrione e fino alla data del test di gravidanza. Se è incinta, continuerà gli ormoni fino a circa 9 settimane di gravidanza.

La nostra aspettativa è che la gravidanza risulterà delle cure mediche e dale procedure. II RE continuerà a monitorare la surrogata fino a circa 10 settimane di gravidanza e poi la indirizzerà da un ostetrico (OB). II numero e la frequenza delle future ecografie sarà determinate dal medico OB. Ulteriori tests o procedure come un’amniocentesi saranno stati decisi in precedenza nel vostro contratto.

Se la gravidanza non consegue il suo contratto avrà stabilito se si procederà con un second tentative. II RE avrà anche raccomandazioni basati sul precedente trattamento medico per assicurare il successo futuro.

Leggi in material di maternità surrogate

Le leggi che governano la maternit surrogata gestazionale sono in evoluzinoe e variano da stato a stato. Alcuni Stati hanno leggi che consentono specificamente la maternità surrogate, alcuni Stati la vietano apertamente, ma la maggioranza degli Stati hanno leggi miste o non chiare. Ciò che è chiaro dap unto di vista pratico ed anche giuridico, è che un accord scritto, un contratto, tra la surrogate gestazionale ed i future genitori è essenziale. Esso assicura che ognuno capisca e sincronizzi le aspettative e un vero ‘incontro de menti’ è forgiato. Inoltre, è importante che ciascuna parte ha ‘consenso informato’ dopo ‘piena divulgazione’ e discussion con i professionisti appropriate relativamente a tutti i fatti e le circostanze della vostra situazione individuale. Un contratto ben pianificato ridurrà al minimo le sorprese, eviterà future conflitti o confusion e manterrà l’attenzione su un rapport regolare.

NES Partnership, LLC richiede un accord scritto per tutti i suoi partenariati di maternità surrogata. II contratto tra il futuro genitore e la surrogata gestazionale sarà stabilito prima del trattamento medico della surrogata ed è generalmente iniziato durante le fase di screening medico della surrogate. La durata del contratto può essere molto difficile e stressante per tutte le parti coinvolte. Come parte integrante dei nostril servizi, abbiamo mantenuto il Reproductive Law Group, LLC per supervisionare tutti gli aspetti giuridici della vostra esperienza con la nostra agenzia. La società eserciterà un’azione reciproca e coordinerà lo scambio di documenti e informazioni con gli autonomi avvocati che ciascuno di voi ha scelto. Un elenco di avvocati con esperienza in questo settore specialistico della legge vi sarà fornito come uno strumento di riferimento, ma noi saremo lieti di lavorare con qualsiasi avvocato di vostra scelta.

Dopo che avete selezionato il vostro avvocato, il Reproductive Law Group, LLC avviarà lacomunicazione e fornirà un contratto di base che ciascun avvocato può rivedere e modificare per soddisfare le vostre esigenze. II vostro avvocato vi guiderà in questo processo dopo che l’ informazione critica è fornita. Vi Chiediamo di essere il più sincere possible nello stabilire le vostre aspettative della vostra esperienza di maternità surrogate. Ci occuperemo di preparare il document finale con le specifiche condizioni sopra concordate e poi invieremo il contratto ai tuoi avvocati per le sottoscrizioni. Una volta sottoscritto da tutte le parti, il contratto controllo dei termini, e le copie veranno fornite a tutte le parti.

II nostro ufficio legale costituirà un conto vincolato ed esso sarà gestito dalla “Reproductive Law Group LLC’s Client Trust Account”. II nostro avvocato gestirà tutti gli aspetti finanziari della vostra disposizione in modo che ogni partecipante alla transazione avrà la pace dello spirito di sapere che i propri fondi sono sicuri. Tutti gli onorari sopra convenuti e le spese saranno pagate prelevandoli dagli escrowed funds da parte del Reproductive Law Group, LLC, second un programma dell’esborso come definite dal vostro contratto. Vi verrà fornito un bilancio mensile. Generalmente, l’onorario del vettore e le spese della vita saranno disperse a lei su base mensile, una volt ache la gravidanza è confermata. Si prega di fare riferimento alle informazioni finanziarie fornite in questo pacchetto par le spese stimate.

Contact us on Skype: NORTHEASTSURROGACY
©2017 North East Surrogacy Partnerships LLC
Terms of Use